Goodman si affida a Cervoni

Cervoni è incaricato di perfezionare la distribuzione geografica del portafoglio incrementando il posizionamento su regioni come la Spagna e l’Italia dove avrà il compito di ricercare magazzini destinati alla distribuzione che, per l’elevata qualità degli immobili, il posizionamento strategico e l’elevato tasso di occupazione, produrranno rendimenti superiori alla media di settore.

In Francia, invece, dovrà ottimizzare il portafoglio e di allinearlo al resto dell’offerta del fondo, anche attraverso vendite e acquisizioni.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team Goodman e di apportare la mia esperienza per ampliare ulteriormente l’offerta di immobili per la logistica del gruppo. – ha dichiato il nuovo director – Mi occuperò di identificare nuove opportunità di investimento nelle aree logistiche più interessanti, sviluppando ulteriormente i rapporti con i nostri clienti principali.”

Cervoni ha una lunga esperienza nel settore immobiliare. Prima di entrare in Goodman, infatti, ha ricoperto l’incarico di director acquisitions and asset management di [s]Alpha Real Capital[/s] e ha collaborato presso la divisione investimenti di [s]Axa Real Estate IM[/s] in qualità di senior manager, dopo essere stato property manager in [s]Gecina[/s].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!