Al via Borgonovo center targato Pirelli RE

Sarà inaugurato domani “Borgonovo entertainment center”, il nuovo centro di intrattenimento alle porte di Perugia. Il complesso, di proprietà di Pirelli RE, occupa una superficie di circa 14.000 mq SLP all’interno di un’area di 38.000, ed impiegherà circa cento persone.

La società guidata da Carlo Puri Negri si è occupata dello sviluppo del nuovo entertainment center, che sarà gestito da Segece Italia, società specializzata nella gestione e nello sviluppo di centri commerciali e di intrattenimento, che attualmente gestisce 50 strutture in tutta Italia.

Borgonovo ospiterà al suo interno il Multiplex Giometti Cinema, un cinema con 10 sale, una struttura Virgin Active per il fitness, e altre strutture per il family entertainment. All’esterno del Centro sono previste ulteriori attrazioni come una pista di pattinaggio sul ghiaccio, mini quad, gonfiabili e trampolini elastici.

Spazio anche alla ristorazione con Old Wild West, l’originale steak house – birreria che offrirà piatti di carne alla griglia in un’atmosfera da vecchio west, all’insegna di hamburger giganti, costate, filetti, galletti allo spiedo, specialità texane e, dal vicino Messico, nachos e burritos.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!