SeedUp assisterà lo sviluppo di Plus35

PLUS35 SIGLAPARTNERSHIP CON SEEDUP – Plus35, piattaforma operante nel settore della consulenza assicurativa sviluppata da Daniele Zanini, e SeedUp Spa, l’acceleratore di idee fondato da giovani imprenditori, professionisti universitari e società operanti nel settore della consulenza finanziaria per accelerare lo sviluppo di startup innovative e il loro ingresso nei mercati di riferimento, hanno oggi annunciato di aver siglato una partnership strategica.

MIGLIORARE RISULTATI COMMERCIALI – La piattaforma Plus35 è uno strumento che l’agente assicurativo può utilizzare per aumentare la propria redemption di chiusura nel colloquio di vendita, grazie alla maggiore consapevolezza delle esigenze della clientela sviluppata tramite l’utilizzo dell’applicativo. La partneship tra SeedUp e Plus35 ha come finalità l’ulteriore sviluppo tecnologico e commerciale della piattaforma, si legge in una nota.

APPLICATIVO PER ASSICURATORI – Plus35, aggiunge la nota, costituisce il primo applicativo al mondo realizzato da assicuratori per assicuratori ed ha l’obiettivo di soddisfare un’esigenza comune a tutti i professionisti del comparto, ossia quella di capire meglio le necessità dei clienti per riuscire a vendere di più. SeedUp potrà assistere Plus35 nell’individuazione di eventuali partner operanti nel settore assicurativo o investitori interessati ai promettenti tassi di crescita della piattaforma sviluppata da Daniele Zanini.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!