L'Oracolo – Per gli affari ci vuole naso (con video)

C’è chi dice di avere il naso per gli affari. Sarà forse per questo che è girato su Youtube un video nel quale Michael Setzer, dipendente di 32 anni della catena Domino’s Pizza (1 miliardo e 400 milioni di dollari di fatturato, presente in 60 paesi del mondo) si infila pezzi di formaggio nel naso prima di guarnire i panini che sta preparando.

Le mirabolanti imprese di Mr. “Metti in tavola l’allegria” non finiscono qui: starnutisce su alcuni alimenti e, dulcis in fundo, emette flatulenze su una fetta di prosciutto. Il tutto accompagnato dai commenti e dalle risate della collega Kristy Hammonds, 31 anni, che registra la sequenza e parla di “ingredienti speciali”. Insomma, una vera e propria serie di improvvisazioni a base di cucina etnica creativa.

I due sono stati prontamente licenziati; accusati di contaminazione di cibo rischiano ora da 4 mesi a 1 anno di prigione. Peccato che una così brillante idea imprenditoriale sia già finita sul nascere. E pensare che l’alimentare è uno dei settori sui quali molti analisti finanziari puntano. Buon appetito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: