Dada sotto la lente

Dada è stata interessata negli ultimi giorni da un newsflow positivo. Il gruppo attivo nel settore dell’intrattenimento digitale e posseduto dal gruppo RCS al 49,5% (la diversificazione nell’editoria digitale si è oramai resa necessaria per i gruppi del settore editoriale) ha infatti esteso a livello mondiale la collaborazione con Sony che originariamente riguardava la distribuzione di musica su cellulari e computer negli Stati Uniti.

E’ più recente la notizia dell’acquisizione del 51% di Fueps, attiva nel gaming online. Graficamente il titolo ha toccato nel mese di Aprile dei minimi a quota 4,032 euro; in seguito è cominciato un rimbalzo di una certa consistenza (+65% circa) che ha portato il grafico a fuoriuscire dalla trendline decrescente con origine nel Maggio del 2008 e a completare un pullback verso i livelli intorno a cui attualmente transita tale trendline dinamica.

Riteniamo che l’impostazione del titolo possa diventare interessante al raggiungimento dei massimi relativi a quota 7,1 euro (completamento di una configurazione rialzista, un testa e spalle su base weekly), ragion per cui poniamo il punto d’ingresso a 7,11 con target dapprima a quota 8,7 e poi 9,95 euro.

La strategia in questione ha un orizzonte temporale di medio periodo; poniamo lo stop loss a 6,10.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: