Gratta e vinci un posto di lavoro!

Trovare un buon posto di lavoro in tempo di crisi non è una cosa facile. Così, la catena di supermercati Tigros ha avviato un’iniziativa piuttosto singolare: un gratta e vinci in cui sono in palio ben 10 posti di lavoro.

Niente di più vero. Per ogni 30 euro di spesa, alla cassa viene rilasciato al cliente un gratta e vinci della società. Grattando la parte retinata, il cliente può subito sapere se ha vinto un prodotto alimentare o meno. La storia, però, non finisce qui.

Infatti, sul retro del gratta e vinci, è possibile compilare con i propri dati anagrafici un apposito spazio e, imbucandolo in uno dei contenitorri presenti in ogni supermercato della catena, si potrà così parrtecipare all’estrazione di un posto di lavoro tra i dieci messi a disposizione.

In caso di buona sorte, il vincitore beneficerà di un contratto di lavoro determinato di un anno, con la possibilità di esser assunti poi a tempo indeterminato. In caso di abbandono o di rinuncia al premio, il cliente potrà cedere il proprio posto concessogli dalla dea bendata ad una persona a propria scelta.

“Un’iniziativa lodevole”, ha commentato una signora mentre riponeva il sacco della frutta e la busta contenente uova e latte nel bagagliaio della propria berlina.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: