Tenere sott'occhio Tiscali

Il Piano prevede, inoltre, tre aumenti di capitale di cui i primi due sono previsti entro il 2009 e sono entrambi prezzati 1 centesimo per azione.

Ad aumentare l’interesse attorno al titolo potrebbe essere, inoltre, l’operazione di raggruppamento delle azioni sul titolo, 1 ogni 10, che avrà luogo a partire dal 14 settembre. Il tutto si svolge all’interno di una fase laterale che caratterizza le quotazioni determinando una tendenza di medio termine neutrale. Il processo di ristrutturazione avviato contribuisce a determinare dei segnali di forza relativa che meritano di essere monitorati.

Gli oscillatori algoritmici presentano delle divergenze positive interessanti così come le sequenze di massimi e minimi degli ultimi due mesi.

Operativamente vale quindi la pena di monitorare con attenzione il comportamento delle quotazioni al test del pivot high a 0,371 euro, con un ingresso al superamento di questo e con proiezione prima alla resistenza statica e psicologica di 0,40 euro e poi a quella a 0,45.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: