Soldi ai nastri di partenza

Dopo il grande successo di ascolti e di critica dello scorso anno – con contatti che hanno superato il milione di telespettatori in diverse puntate -  riprenderà domenica 13 settembre su Odeon TV Soldi, l’unica Trasmissione dedicata al risparmio e agli investimenti in onda a livello nazionale.

Soldi, che terminerà l’11 luglio per un totale di 40 puntate, anche quest’anno andrà in onda in prima serata la domenica  a partire dalle ore 21.30 sino alle ore 23 sul circuito Odeon TV, sul canale 827 di Sky OdeonSat, oltre che su Digitale Terrestre nelle regioni  che passeranno nel corso dell’anno alla nuova tecnologia. Soldi verrà replicata inoltre su OdeonSat il lunedì successivo alle ore 10.00 e alle ore 14.00 e da lunedì pomeriggio potrà essere vista anche  online sul sito www.solditv.it.

Fra i sei ospiti presenti in studio si alterneranno alcuni tra i più autorevoli esponenti del mondo dell’economia e della finanza italiana, che verranno affiancati in ogni puntata da tre giornalisti delle maggiori testate nazionali.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!