L'utente furioso – Kramer contro Kramer

Commento all’articolo Promotori Finanziari – Lascio Sara per la tradizione
ma dobbiamo ancora stare qui a credere a queste fandonia come fossimo con l’anello al naso? “Una struttura di questo tipo mi permette di relazionarmi con gli investitori senza tramiti, cosa che non è possibile ovunque” ma che vuol dire? ma dobbiamo ancora accettare che siti come questo pubblichino questi spot pro reclutamento? siamo più seri che il settore ne ha bisogno. Di tradizione tra le banche e i pf c’è veramente poco di cui essee orgogliosi.

Risposta:
Caro lettore, il fatto di leggere opinioni di parte in un’intervista è naturale quanto un’uscita dell’Inter agli ottavi di Champions. Sta poi al buon senso del singolo dedicarsi ad opportune valutazioni personali. Una cosa è certa: la migliore strategia per aspirare a un riflessione oggettiva (utopica, se non quando supportata da numeri e non frutto di giudizi qualitativi) su una questione è quella di sentire tutte le campane.

Commento all’articolo Promotori Finanziari – Lascio Sara per la tradizione
Mps Banca Personale è figlia della tradizione toscana:…Banca 121! Speriamo che più che tradizione…si faccia rinnovamento! Per chi conosce (cliente o promotore) la realtà di qualche anno fa (for you…for me… for…banca 121!!!) Ci si può solo augurare una gestione diversa di prodotti e rapporti con la clientela. N.B. condivido che l’articolo non è stato esattamente ben impostato…lasciando perdere l’incipit…fra il comico/grottesco ed il drammatico

Risposta:
Mi fa piacere che l’inizio di un mio articolo abbia creato una tale tensione emotiva nel lettore; non credevo di essere stato particolarmente abile, ma evidentemente mi sbagliavo. Grazie mille!

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!