Victoria sogna Dubai

di Diana Bin

Victoria Beckham sta valutando un’offerta da 25 milioni di sterline avanzata dall’emiro di Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid al-Maktoum, per contribuire al design di un albergo di lusso nell’emirato. Lo sceicco, che ha conosciuto Victoria e David Beckham l’anno scorso, quando la coppia si trovava in vacanza nel Golfo, ha scritto personalmente alla 35enne ex Spice Girl per chiederle una consulenza sul progetto, a cui partecipa anche il designer Karl Lagerfeld. L’hotel sorgerà a Isla Moda, un paradiso dedicato allo stile, al largo di Dubai. Ma la signora Beckham, che ha tre figli, potrebbe decidere di declinare la proposta a causa dei suoi numerosi impegni familiari e professionali. Una fonte vicina alla coppia ha commentato che “nonostante il periodo di crisi, a Victoria è stata offerta una cifra astronomica e ne è rimasta molto sorpresa”.
Lo sceicco, che l’ha scelta per il suo innato senso dello stile, ha chiesto a Victoria di occuparsi di vari aspetti, dal design delle stanze, al guardaroba, all’arredamento e, per rendere più allettante l’offerta, le ha proposto di dare il suo nome all’hotel.
La ex Spice Girl non ha ancora deciso se firmare l’accordo, ma una cosa è certa: se accetterà, darà tutta se stessa al progetto.
La cifra in ballo è a dir poco interessante e Victoria adora Dubai, ma teme di non riuscire a dedicare abbastanza tempo al progetto.
Questo ed altri articoli li puoi trovare su Soldi,
in edicola in questi giorni

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: