CMC Markets, a Rimini seminari di trading gratis

CMC Markets, tra i leader globali nel trading online e presente in Italia con oltre 3.500 Cfd, è lieta di poter offrire a tutti gli appassionati di trading un’intera giornata dedicata alla formazione. Coerentemente con la propria vocazione educativa, indirizzata a coloro che intendono operare come professionisti nel trading online, CMC Markets sarà presente venerdì 12 Febbraio a Rimini, presso l’Hotel Ambasciatori con due corsi gratuiti.

Il primo, intitolato “Introduzione al Trading Professionale” e coordinato da Stefano Bargiacchi (trader professionista e consulente di alcuni hedge fund), si rivolge principalmente a chi si avvicina per la prima volta al trading online. Un incontro utile soprattutto come orientamento con la finalità di indicare un metodo di approccio al trading e ai mercati.

Il secondo corso, “Tecniche Avanzate di Trading Operativo con i Cfd” e che vede come relatore Enrico Malverti (trader e consulente di operatori istituzionali), è indirizzato a chi già ha avuto esperienza di trading online e consiste nell’individuazione di alcune tecniche di analisi per i mercati azionari, derivati e valutari e nella costruzione di un proprio metodo di trading con l’utilizzo dei Cfd, che verranno utilizzati anche per l’operatività in tempo reale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: