Kevine Milne e Giulio Di Cerbo nel cda di Monte Titoli

A
A
A

Milne sarà anche vicepresidente. E su Di Cerbo (ex Citi): “svolgerà un ruolo di advisory fondamentale”.

di Redazione30 giugno 2010 | 12:15

Un vicepresidente inglese all’italiana Monte Titoli. Kevine Milne, attualmente director of post trade del Lse Group, è stato nominato vicepresidente di Cassa di Compensazione & Garanzia (CC&G) del gruppo Lse.

La nomina è avvenuta contestualmente alla nomina dello stesso Milne e dell’italiano Giulio Di Cerbo (ex Citigroup) all’interno del cda della società specializzata nel post trading.

Giulio Di Cerbo, che di recente si è unito al Gruppo in qualità di senior advisor per le attività di post trading, ha maturato un’esperienza trentennale sui mercati finanziari internazionali. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Managing Director di Citibank Global Transaction Services, ruolo in cui ha costituito e guidato le attività di clearing e custody a livello globale, in oltre 50 Paesi. Su Di Cerbo, Kevin Milne ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Giulio Di Cerbo nel Gruppo. E’ molto apprezzato e rispettato dalla comunità finanziaria per la sua profonda conoscenza dell’industry, la capacità di innovazione ed esperienza nella gestione dei clienti a livello globale”.

 


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Mifid 2, sos tecnologia

Come la tecnologia può aiutare gli intemediari a implementare Mifid 2? ...

Quant 2018, appuntamento con Forbes Live

I due eventi all’interno della manifestazione ...

Forbes, domani in edicola il quarto numero

Protagonista della cover-story è Jean-Christophe Babin, oggi alla guida della maison Bulgari. ...