Pochi giorni al Trading Online Expo

Il 28 e il 29 ottobre a Palazzo Mezzanotte si terrà l’ottava edizione del Trading Online Expo, l’evento dedicato al mondo del trading che racchiude tutti i principali player del mercato. Parteciperanno alla manifestazione oltre 40 espositori e ci sarà la possibilità di incontrare i broker online, gli emittenti, le società legate al mondo del trading e per la prima volta anche alcuni esponenti il mondo universitario.

Tra i nomi che parteciperanno all’evento, il cui ingresso è gratuito, ci saranno broker come Directa, Fineco, IWBank, Nuovi Investimenti, Sella.it, Webank e Wetrade. Anche tra i trader non mancheranno nomi di spicco come Activtrades, CMC Markets, Fxcm, IGMarkets, Trade Station, Saxo Bank, Wh selfinvest e Xtb. Tra le emittenti saranno presenti Banca Aletti, Banca IMI, Barclays Capital, Credit Suisse, Deutsche Bank, Etf Securities, Macquarie Oppenheim, Rbs, Société Générale e UniCredit.

Due anche i Financial Data Provider come Playoptions e Traderlink. Inoltre a coprire l’evento ci sarà anche una folta schiera di testate giornalistiche
tra cui Blue Financial Communication, la società che pubblica SOLDI e ADVISOR, il gruppo 24 Ore e altre tra le più importanti società che pubblicano periodici che si occupano di finanza. Nei due giorni dell’evento, che si terranno al Congress Centre and Service di Borsa Italiana, verrà dato ampio spazio alla formazione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!