Cmc Market, appuntamento all’IT forum

CMC Markets, tra i leader globali nel trading online e presente in Italia con oltre 3.500 CFD, è lieta di poter offrire a tutti gli appassionati di trading un
approfondimento – tenuto da Stefano Gianti – sull’utilizzo del Trading Pattern Recognition (venerdì 10 dicembre ore 11 Sala Rossa Trading). Integrato nella piattaforma Market Maker come software proprietario, il Trading Pattern Recognition è uno strumento gratuito che si è già rivelato di grande utilità, in quanto consente ai trader di riconoscere in anticipo la formazione delle principali figure di analisi tecnica, contribuendo così a determinarne le decisioni in campo operativo.

Coerentemente con la propria vocazione educativa, indirizzata a coloro che intendono operare come professionisti nel trading online, CMC Markets sarà presente all’ ITF di Napoli entrambe le giornate di venerdì 10 e sabato 11 dicembre, presso l’Hotel Ramada Naples.

Come sempre, ci si potrà registrare per ricevere i codici di accesso alla piattaforma proprietaria Market Maker e poter così operare simulazioni in tempo reale su Cfd azionari, commodity, indici, obbligazionario e forex testando la funzionalità del Trading Pattern Recognition .

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!