Trading, eToro premiato ai Global Banking & Finance Review Awards

Il network di investimenti  eToro è stato selezionato come migliore Social Trading Platform e migliore Mobile Trading Platform al Global Banking & Finance Review Awards. Lo ha annunciato la stessa società, sottolineando che il comitato di assegnazione dei premi, presieduto dal caporedattore e da diversi analisti del settore, ha deciso di premiare la trasparenza, l’innovazione e il servizio al cliente messi a disposizione da eToro.

Il Global Banking & Finance Review Awards è stato istituito per dare riconoscimento ai risultati, ai progressi e ai cambiamenti  ispiratori all’interno del mondo finanziario. Con un accesso di 100.000 pagine visitate ogni mese, il portale online del Global Finance Review raggiunge decision maker di aziende Fortune 500, grandi banche e istituzioni finanziarie in più di 120 paesi.

“E’ veramente gratificante avere questo riconoscimento dai leader del nostro settore”, ha commentato Jonathan Assia, a.d. di eToro. “Ci impegniamo per far evolvere continuamente le nostre soluzioni così da rendere il trading più gratificante e divertente attraverso il Social Trading, che permette ai trader di copiare e imparare dagli esperti”.

Questo è il secondo riconoscimento consecutivo ottenuto da eToro quest’estate nel settore, dopo essersi aggiudicata il premio come Best Social Trading Network, Best Mobile Trading Platform e Best Trading Software Provider al World Finance Awards.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: