Risparmio gestito, Anima e Prima rispondono ancora

Se l’investitore chiama, Anima e Prima rispondono. Le due sgr ripropongono per ottobre le sessioni di videochat lanciate lo scorso settembre.

“Gli esperti di Anima e Prima sgr”, si legge nel comunicato delle società, “saranno nuovamente a disposizione, per tutto il mese di ottobre, per rispondere ai quesiti degli investitori italiani e dei loro consulenti finanziari”.

Si parte questa settimana con l’appuntamento della videochat in diretta sul sito di Anima sgr, www.animasgr.it, che raddoppia: oltre all’edizione consueta del giovedì alle 11.00, si aggiunge quella del martedì alle 12.30. Per partecipare è sufficiente collegarsi a http://videochat.animasgr.it, mentre per inviare domande, in tempo reale o prima delle dirette, si può scrivere all’indirizzo [email protected].

Ma c’è di più, fanno sapere le società nella nota. Da mercoledì 5 ottobre, alle 21.30, andrà in onda su Odeon Tv la trasmissione televisiva “Al cuore del risparmio”, a cui parteciperanno rappresentanti dei team di gestione insieme a economisti ed esponenti del settore del risparmio e della finanza, per rispondere ai quesiti che arriveranno dai consulenti finanziari e dai loro clienti.

Per presentare domande basta scrivere all’indirizzo [email protected] o inviare un sms al numero 340-868427.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: