Legg Mason: news e approfondimenti economici nel nuovo sito web

Legg Mason ha lanciato Global Thought Leadership, il sito web dedicato agli investitori professionisti e ai consulenti di tutto il mondo, che fornisce approfondimenti sui temi dell’economia globale, dei mercati e dei trend nel settore della gestione di investimenti. Il sito dà accesso a una vasta selezione di punti di vista e di riflessioni, tra cui le più recenti  opinioni e i rapporti ufficiali  sul mercato prodotti dalle sussidiarie di Legg Mason, come Brandywine Global, ClearBridge Advisors, Royce & Associates e Western Asset.

Inoltre la sezione “Market Snapshot”, una pagina che elabora e riassume in breve le notizie economiche della settimana precedente, sottolinea i principali fattori da  tenere sott’occhio durante la settimana .

“Come società di gestione globale con uffici in tutto il mondo”, spiega Matthew Schiffman, responsabile globale del marketing di Legg Mason, “il nostro sforzo per migliorare il modo nel quale gestiamo l’informazione e la trasmettiamo alla nostra molto variegata base di investitori e alla comunità dei  consulenti è continuo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: