Saxo Bank premiata al World Finance Awards 2012

Due sono i premi che Saxo Bank, banca d’affari danese specializzata nel trading e negli investimenti online, ha vinto al World Finance 2012 Foreign Exchange Awards: Miglior fornitore di soluzioni White Label e Migliore piattaforma di Trading Mobile. “Il White Labeling rappresenta oggi metà del business di Saxo Bank, con più di 100 clienti e riconoscimenti internazionali”, ha dichiarato Kim Fournais, co-fondatore e ceo di Saxo Bank, in un’intervista su World Finance. “I continui investimenti sulla tecnologia hanno condotto la banca al successo”.

Il 21 aprile Saxo Bank ha completato il lancio dell’App per i Clienti White Label. Il 23 Aprile, il primo giorno di trading dopo il lancio, l’89% del volume di trading è arrivato dalla Trading App; un grande miglioramento dal 55% della prima metà di aprile, che fa segnare la più rapida diffusione di una nuova piattaforma nella storia di Saxo Bank. La nuova trading App per iPhone e Android di Saxo Bank, scaricabile gratuitamente, fornisce news, analisi, commenti, ricerche, un calendario economico e grafici su più di 13mila strumenti.

Quello del trading mobile è un mercato in continua espansione; sempre più trader acquistano dispositivi mobili avanzati come smartphone e tablet. “L’integrazione completa tra le nostre piattaforme SaxoTrader, SaxoWebTrader e SaxoMobileTrader”, ha speigato Jesper Brigsted Laursen product manager – Mobile Trading Application di, Saxo Bank, “ci ha permesso di offrire accesso ai mercati sempre e ovunque, indipendentemente dall’interfaccia utilizzata”. Avere un’offerta per device mobile consente di essere al passo con i tempi, offrirendo un servizio per ogni esigenza della clientela.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: