Cmc Markets mette un iPad in palio all’ITForum di Rimini

Manca circa una settimana all’appuntamento con il trading online di Rimini e Cmc Markets ha concentrato per il 17 e il 18 maggio un programma fittissimo di tredici seminari in due giorni che “spaziano dalle più recenti applicazione di algotrading alle analisi di singoli mercati, dalle tecniche di scalping con i Cfd ai trucchi da imparare per ottimizzare la volatilità”, come ha sottolineato Federico Cirulli, responsabile di Cmc Markets in Italia.

Ma oltre all’educational il broker presente in Italia con oltre 6mila cfd,  quest’anno premierà con il nuovo iPad della Apple chi si avvicinerà al prezzo che farà registrare il cambio euro/dollaro alle ore 17.30 di lunedi 21 maggio.
A partire, inoltre, dal 21 maggio Cmc Markets applicherà su tutto l’azionario europeo una commissione fissa di cinque euro fino a 100mila euro; sopra i 100mila euro tale costo sarà dimezzato e si pagherà solo lo 0,04%. “In tal modo crediamo di riuscire a incrociare ancora meglio la domanda dei trader sull’azionario che si stanno avvicinando a grande velocità ai cfd”, ha spiegato ancora Cirulli.

“Alla base di CMC Markets Academy”, sottolinea Dante Buonsanto, responsabile dello Sviluppo di Cmc Markets in Italia”, c’è la concezione di un rapporto di collaborazione e scambio continuo e proficuo con i trader. Non solo illustreremo con nomi di primo piano le tecniche più recenti e veloci per effettuare trading tramite i cfd, ma ci apriamo ad un confronto con i nostri clienti, che invitiamo a comunicarci tramite la nostra pagina Facebook le loro esperienze di trading, i problemi incontrati e le motivazioni personali a sostegno di un’attività che nel nostro Paese è in costante crescita. Entro fine anno vogliamo arrivare a conoscere dettagliatamente preferenze e caratteristiche dei trader in cfd al fine di poter offrire risposte sempre circoscritte e su misura. Da questo mese infatti abbiamo introdotto anche seminari e incontri one-to-one per la cosiddetta clientela premium, che è quella che ci interessa ampliare” .  L’esperienza formativa non si esaurisce nello spazio del seminario, perchè i clienti attivi ricevono un link su YouTube che permette loro di rivedere la lezione di trading. Da inizio anno Cmc Markets ha già registrato circa 83mila visualizzazioni con una media di 230 click al giorno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: