Trading, la piattaforma Binck diventa operativa

La piattaforma di trading Binck diventa operativa e presenta la sua offerta commerciale. A partire da oggi è possibile attivare un conto corrente Binck (previa iscrizione) e operare sulle piattaforme in grado di soddisfare le esigenze professionisti e appassionati di trading. La più semplice è Web Start, spiega Binck: questa piattaforma permette l’operatività su tutti i mercati ed è integrata dalle news e da contenuti di analisi tecnica e di analisi fondamentale.Inoltre comprende un portafoglio titoli virtuale che permette di simulare il trading e fare esperienza.

 La piattaforma Trader invece è dedicata agli investitori più attivi, e permette ordini combinati e strategie complesse per l’operatività in opzioni, con tutte le funzionalità per il trading in una sola schermata (quotazioni, grafici, notizie e portfolio) oltre ad alcune funzionalità base di personalizzazione. Infine Scalper è la piattaforma destinata a investitori professionali: offre tre differenti order entry, trading dai grafici, news in real time e funzionalità avanzate di personalizzazione (drag & drop, scorciatoie ad azione rapida, liste titoli personalizzabili).

Sviluppata da Binck per il mercato italiano e disponibile solo in Italia, verrà estesa gradualmente agli altri Paesi in cui il broker è presente. A queste si affiancano poi le piattaforme per smartphone Mobile Start, per tutti i sistemi operativi, e Trader App per Iphone, Ipad e Android. I costi prevedono una commissione di 11 euro unica per tutti i mercati, che si riduce in base al numero di operazioni effettuate nel trimestre. Il tasso di interesse sul conto è legato alla frequenza delle operazioni con un minimo del 2% fino a un massimo del 5%. Binck garantisce inoltre il rimborso del bollo Statale su conto corrente e deposito titoli per sempre.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: