La nuova Guida al Trading di Saxo Bank costa solo un Tweet

Quali sono i segreti per guadagnare nel trading? Come pensa un trader vincente? L’aspetto psicologico è davvero così importante per generare profitti? Sono solo alcune delle domande cui Gian Paolo Bazzani, ceo di Saxo Bank Italia e Dimitri Stagnitto hanno cercato di rispondere nella nuova “Guida agli Aspetti Psicologici del Trading”, disponibile da oggi al download in cambio di un semplice post su Twitter o Facebook.

La guida raccoglie le esperienze vissute, non sempre in prima persona, dai due autori: Gian Paolo Bazzani, nel mercato finanziario da oltre vent’anni, ha conosciuto molti trader e gestori di patrimoni di successo, ma anche investitori che hanno commesso grossi errori, perdendo parte dei propri capitali; Dimitri Stagnitto, dottore in Tecniche Psicologiche e responsabile editoriale del sito Forexinfo.it, ha trovato nel trading un ambito interessante per osservare i comportamenti dei soggetti che danno vita al mercato.

Il libro è disponibile all’interno del sito Saxo Bank. Basta cliccare il bottone “paga con un Tweet o un post su Facebook” per arrivare direttamente alla pagina di download. “Il sistema Paga con un Tweet è uno strumento ideale per noi, perché ci consente di migliorare il nostro aspetto social e di concentrarci, contemporaneamente, su uno dei punti principali del nostro business: la formazione”, ha dichiarato Andrea Bono, head of marketing di Saxo Bank Italia. “La nuova guida, infatti, non è solo una raccolta di esperienze, ma un modo per invitare il lettore al riflettere sugli errori più frequenti commessi nel trading e sui propri comportamenti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: