Un altro nome si aggiunge al team di MoneyController

NUOVA COMPAGINE SOCIETARIA – Angelo Grampa, fondatore di diverse società nel mondo delle software house (fra le quali ePress, EidosMedia e PayTipper), entra nel capitale sociale di F.M.A.. Lo ha annunciato la stessa società, startup proprietaria del software finanziario MoneyController.

GLI INGRESSI PER LO SVILUPPO – L’operazione ha cambiato la composizione della compagine sociale della società che prevede anche l’ingresso con quote di minoranza da parte degli sviluppatori Angelo Cavallini e Thomas Orlandi e dell’advisor finanziario Armon Capital. L’ingresso dei nuovi soci, come si legge nel comunicato, è finalizzato da un lato a mettere a disposizione della società le risorse finanziarie necessarie allo sviluppo marketing e commerciale di MoneyController e dall’altro a legare all’azienda in un’ottica strategica le proprie risorse interne e le collaborazioni esterne, che hanno contribuito al raggiungimento degli attuali traguardi. L’operazione è stata condotta con la collaborazione di Armon Capital in qualità di advisor finanziario, dello studio Princivalle Apruzzi Danielli per la parte legale e dello studio Crotti & Bignami per quella fiscale e contabile.

PUNTARE IN ALTO – Sull’ingresso dei nuovi soci, esprime soddisfazione Bruno Mazzola, fondatore e managing partner della società, con alle spalle un’esperienza di oltre venti anni nell’ambito della consulenza finanziaria e del wealth management. “Grazie all’ingresso di Angelo Grampa abbiamo dato concretezza al nostro business reperendo i capitali necessari allo sviluppo del piano triennale e, contestualmente, possiamo avvantaggiarci del know-how personale che Angelo può apportare”, ha commentato Mazzola. “Cavallini e Orlandi, con la loro esperienza nel campo dell’informatica maturata in Italia e all’estero, sono in grado di dirigere la parte sviluppo e sicurezza garantendoci la possibilità di essere sempre al passo con le richieste del mercato a cui ci rivolgiamo. Tutto ciò credo sia un ottimo risultato per noi, dopo questo periodo di start up, e credo fermamente che riusciremo a dare ai nostri nuovi soci le soddisfazioni che si aspettano”.

IL SOFTWARE CHE RISPARMIA PER TE – MoneyController è il primo software per l’analisi del rischio e del rendimento atteso di un portafoglio titoli pensato per l’utilizzatore finale e disponibile sul web o come applicazione per smartphone. Le sue funzioni sono svolte in autonomia, orientando la scelta prima dell’acquisto dei titoli e valutando le performance  durante l’investimento. È  disponibile anche in versione multicurrency e multilingua negli App Store di Apple e Android.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!