Cmc Markets: trader vincenti non si nasce, si diventa

SI TORNA A SETTEMBRE – Finita l’estate ripartono i corsi di formazioni targati Cmc Markets. Il broker presente in Italia con oltre 6mila cfd , propone per la prima volta al pubblico del trading online italiano a settembre due incontri indirizzati a focalizzare alcuni degli elementi di base delle tecniche di investimento. L’obiettivo è verificare se se si applica una mentalità da trader vincente e come svilupparla.

LA RAGIONE CONTA
– “Vogliamo essere a fianco dei nostri trader con un approccio ancora più incisivo suifondamentali dell’investimento”, ha sottolineato Federico Cirulli, responsabile di Cmc Markets in Italia, “offrendo gratuitamente seminari e lezioni con alcuni dei professionisti più apprezzati sul mercato italiano. Per effettuare un buon trading infatti le intuizioni non bastano, specie con mercati difficili come quelli attuali, per cui serve una buona dose di sangue freddo e razionalità nelle proprie scelte.”

SAVE THE DATE – Si comincia il 7 settembre a Milano e si prosegue a Torino una settimana dopo, il 14: una giornata intera dedicata stabilire le regole cardine del trading, ovvero quanto capitale investire, quando prendere profitto e dove posizionare lo stop-loss. Tra le date da segnare in agenda, il 10 settembre appuntamento con Fabio Pioli e Giovanni Leonardi per un corso sulla gestione degli investimenti e risk management, giovedì 20 settembre forex e scalping con Alessandro Catullo, mentre il 12 e il 16 settembre Mauro Masoni terrà una lezione suddivisa in due parti per riepilogare quali sono gli identificatori di trend key-buy amercato aperto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!