Banca Sella, al via il primo convegno annuale dedicato al trading automatico

TRADING AUTOMATICO – Il gruppo Banca Sella organizza, in collaborazione con Borsa Italiana, un convegno annuale sul trading automatico. Nell’incontro i partecipanti e i relatori si potranno confrontare sulle tecniche,  le esperienze e le metodologie utilizzate nel trading algoritmico ed automatico. Il convegno, che rientra nell’iniziativa “Grandi eventi per il Trader”, si terrà il prossimo 25 settembre presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte a Milano. 

APPROFONDIRE LE TECNICHE – Durante l’appuntamento alcuni trader professionisti racconteranno la loro esperienza nel campo del trading sistematico, illustrando tecniche e segreti per la progettazione di trading systems automatizzati sui mercati azionari e futures. Per approfondire le molteplici tecniche operative e i differenti approcci, nel corso dell’incontro interverranno numerosi trader esperti, che forniranno suggerimenti su come progettare efficaci strategie di trading algoritmico.

LA CHIUSURA
– Il ciclo di incontri si concluderà a novembre con un nuovo appuntamento sempre presso la sede di Borsa Italiana e sarà dedicato alle strategie operative e ai metodi di trading in opzioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!