Risparmio, Consob: tutti i nomi delle società estere senza autorizzazione

NUOVO ELENCO FIRMATO CONSOB – La Consob aggiorna l’elenco delle società estere che stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione, grazie alle segnalazioni arrivate da altre authority nazionali.

REGNO UNITO: FSA – In particolare la Financial Services Authority (Fsa), autorità di vigilanza del Regno Unito, segnala che le società AJ Wyman & Associates llc (www.ajwyman.com), con sede dichiarata a Seattle; Rhaines llc (www.rhainesllc.com), con sede dichiarata a New York;  Drake Merger Management (www.drakemerger.com), con sede dichiarata a Tokyo, stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.

NORVEGIA, FINANSTILSYNET – La Finanstilsynet, autorità di vigilanza norvegese, segnala che le società Akaishi Global (www.akaishi-global.com), con sede dichiarata a Tokyo, e Efg Associates (www.efg-associates.net), con sede dichiarata a Hong Kong, stanno offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.

AUSTRIA, FMA – Da parte sua la Financial Market Autority (Fma), autorità di vigilanza austriaca, indica le società Benda Finance (www.benda-fin.com), con sedi dichiarate a Londra e Tel Aviv, e Stanley Clifford (www.stanley-clifford.com), con sede dichiarata a Hong Kong.

SLOVENIA E IRLANDA – La Slovene Securities Market Agency, autorità di vigilanza slovena, segnala invece la società Karantania Investments llc, con sede dichiarata a Charlestown, mentre la Central Bank of Ireland, autorità di vigilanza irlandese, indica la società Lehman Reilly.

CIPRO, CYSEC – Infine, la Cyprus Securities and Exchange Commission (CySec), autorità di vigilanza di Cipro, segnala che la società My 4xcellent Limited (www.4xcellent.com), sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: