Trading, torna a Napoli l’IT Forum invernale

APPUNTAMENTO A NAPOLI – Torna il 7 dicembre a Napoli I’edizione invernale dell’ITForum. Il convegno a partecipazione gratuita, organizzato da Traderlink, Trading Library e SOS Trader, è pensato per divulgare le nuove tecniche e aggiornare i visitatori sui movimenti e le tendenze del mercato.

LA GIORNATA
– Nel corso della giornata si avvicenderanno appuntamenti di didattica e sessioni live di trading a mercati aperti, con i consigli di alcuni esperti di trading che potranno arricchire la cultura degli addetti ai lavori, ma anche offrire spunti interessanti agli appassionati del “fai da te”, discutere di tipologie di investimento ed asset allocation, illustrare le più recenti tecniche operative e commentare i trend in atto nei mercati azionari, obbligazionari, materie prime e valute.

I RELATORI – Tra i relatori che sarà possibile incontrare a Napoli: Gabriele Bellelli, Davide Biocchi, Giovanni Borsi, Giancarlo Dall’Aglio, Pietro Di Lorenzo, Giuseppe Di Vittorio, Stefano Fanton, Guido Gennaccari, Antonio Landofli, Giovanni Lapidari, Edoardo Liuni, Biagio Milano, Valentina Milano, Sante Pellegrino.

LE COORDINETE DELL’EVENTO –
L’appuntamento è per venerdì 7 dicembre presso l’Hotel Ramada, in via Galileo Ferraris 40 a Napoli. Sul sito www.itforum.it è possibile iscriversi all’evento e ricevere il biglietto elettronico per accedere agli spazi delle Fiera.

Di seguito il programma della giornata:



Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: