Risparmio, Consob: ecco chi sono le società non autorizzate

NUOVE SEGNALAZIONI  – La newsletter settimanale della Consob contiene un aggiornamento circa le società che non sono autorizzate a fornire servizi di investimento, su segnalazione delle altre autorità di vigilanza europee. In particolare questa settimana le indicazioni arrivano dalle autorità di Regno Unito, Francia e Spagna.

FSA – La Financial Services Authority (Fsa), autorità di vigilanza del Regno Unito, fa sapere che la società Ust Financial Services Corp (www.ustfinance.com), con sede dichiarata a New York, sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.

AMF – L’Authorité des Marchés Financiers (Amf), autorità di vigilanza francese, segnala invece le società Capital Alliances ltd (www.capitalalliancesltd.com), con sede dichiarata a Londra, e Treld Invest gb.

CNMV – Infine la Comisión Nacional del Mercado de Valores spagnola (Cnmv) spiega che la Bp Holdings (www.bpholdings.com), con sede dichiarata a Madrid, non è autorizzata ad offrire servizi di investimento in Spagna. La società era già stata oggetto di segnalazione da parte delle autorità di vigilanza svedese, belga e norvegese.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: