ActivTrades lancia i corsi gratuiti per l’inverno 2013

CORSI FORMATIVI – Il forex broker ActivTrades lancia per l’inverno 2013 una serie di corsi gratuiti presso la propria sede di Milano, in via Borgonuovo 14. Si parte il 17 Gennaio con il team di BorseMercati.it composto dal professor Giovanni Cuniberti e dall’analista Gianluigi Cesano, che presenterà nuove tecniche di trading intraday per illustrare ai trader come operare in direzione ed in inversione (con un focus particolare sul posizionamento degli stop loss).

L’AGENDA – Il giorno seguente, 18 gennaio, appuntamento pomeridiano nel comasco, a Uggiate Trevano, presso la sede di Uptrend Advisory, dove Pietro Paciello presenterà una relazione sullo spread trading tattico sui più importanti cross europei. Il primo mese del 2013 si chiuderà con un seminario con Giovanni Lapidari, in data 24 gennaio. Il trader toscano analizzerà in esclusiva per ActivTrades il concetto di “mani forti sul mercato”, entrando nel dettaglio di tematiche quali la gestione del rischio e l’analisi della direzionalità del mercato. Giovanni Lapidari parlerà poi dell’analisi grafici con esempi reali a mercati aperti.

PER INFORMAZIONI – Le iscrizioni agli eventi sono ancora aperte presso il sito di ActivTrades, anche se i sono posti limitati. Nel frattempo proseguono i consueti webinar settimanali, in programma ogni giovedì pomeriggio dalle 18 alle 19, iscrizioni gratuite presso la pagina webinar del sito di ActivTrades.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!