A scuola di trading con Banca Sella, al via nuovi corsi in tutta Italia

CORSI AL VIA – Ripartono in tutta Italia i corsi di formazione dedicati al mondo del trading online e organizzati dal gruppo Banca Sella anche per il 2013. Saranno trattati vari argomenti, come le principali regole operative sul trading, il funzionamento delle piattaforme e dei software di analisi tecnica e le strategie di trading direzionale per comprendere e operare sui mercati finanziari.

DOVE E COME
– I nuovi corsi prenderanno il via nelle città di Torino (31 gennaio), Verona (7 febbraio), Bologna (13 febbraio), Biella (21 febbraio), Milano (11 aprile), Firenze (18 aprile) e Roma (5 giugno). Le lezioni saranno tenute dal professor Pierluigi Gerbino, esperto dell’operatività sui mercati finanziari. Gli incontri hanno l’obiettivo di avvicinare gli iscritti al mondo del trading online, con un linguaggio semplice e molti esempi pratici.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE – L’iscrizione alla prima giornata del corso “Primi passi nel trading online” è gratuita. Coloro che decideranno di seguire tutto il percorso formativo potranno approfondire il tema, seguendo gli altri appuntamenti, a pagamento, dedicati all’analisi operativa dei mercati finanziari, alla metodologia per fare trading direzionale e, infine, seguire un seminario applicativo in cui vengono  messe in pratica le tecniche apprese.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!