Consob, nuove società in Europa non autorizzate a offrire servizi

CONSOB – Su segnalazione delle altre autorità nazionali, la Consob aggiorna nella sua newsletter settimanale l’elenco delle società che offrono servizi di investimento senza autorizzazione.

REGNO UNITO – Nello specifico la Financial Services Authority (Fsa), autorità di vigilanza del Regno Unito, segnala le società: Nelson Capital Advisors, con sede dichiarata a New York; Cohen Corporate Consulting, con sede dichiarata a New York; Reynolds Merger Solutions, con sede dichiarata a Tokyo; stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.

NORVEGIA Finanstilsynet, autorità di vigilanza norvegese, segnala invece Kyoto Commodity Exchange, con sede dichiarata in Giappone, che non ha l’autorizzazione per operare come mercato regolamentato in Norvegia.

BELGIO – La Financial Services and Markets Authority (Fsma), autorità di vigilanza belga, segnala infine che Mathias Vandermeeren e la società Trading Estate Bvba, con sede dichiarata in Belgio; Matthew Goodman e la società Wagner Berne, con sede dichiarata in Germania e Corolla Financial, con sede dichiarata a Tokyo, stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione. Inoltre, la società Corolla Financial è già stata oggetto di segnalazione da parte dell’autorità di vigilanza svedese.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: