ActivTrades premia la fedeltà dei clienti con 100mila euro di regali

L’INIZIATIVA – ActivTrades, broker finanziario specializzato nella negoziazione di forex e cfd, annuncia il lancio di “Rewards Programme”, un progetto ideato per premiare gli operatori che effettuano attività di investimento attraverso le piattaforme di trading on line della società. Il concetto da cui prende spunto l’iniziativa è semplice: più alto è il numero di operazioni eseguite, maggiori saranno i punti che il trader riuscirà ad accumulare e convertire nei premi.

LA LISTA DI PREMI – Il catalogo comprende il meglio delle ultime novità del mercato tecnologico. I premi partono da un Kindle Fire HD, richiedibile con appena 5mila punti, fino ad arrivare al premio più ambito: un televisore Samsung 75” LED, del valore di 8mila euro. E non sono certo da meno gli altri riconoscimenti: dagli smartphone Samsung Galaxy agli iPhone 5, agli ultimi modelli di notebook Acer .

COME PARTECIPARE – Prendere parte al programma è facile. La maggior parte dei clienti, infatti, risulta automaticamente in possesso dei requisiti per partecipare all’iniziativa e non deve intraprendere alcuna azione per cominciare ad accumulare ActivPoints e aggiudicarsi i premi. Anche le procedure sono molto snelle. Il software assegna punti al conto ogni volta che viene effettuata un’attività di trading, con valori che dipendono dalla tipologia dei contratti conclusi.

I PUNTEGGI – Nella Personal Area del sito, i trader accreditati potranno inoltre visualizzare i punti totali accumulati alla chiusura del giorno lavorativo precedente e controllare i potenziali premi raggiunti utilizzando l’apposito Rewards Calculator.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!