Fxcm: porte aperte con la nuova Trading Room

NUOVO SERVIZIO – La divisone italiana  del broker statunitense Fxcm ha inaugurato il servizio Trading Room grazie al quale i trader potranno operare direttamente dalla nuova sede di Legnano, a stretto contatto con il team di analisi valutaria guidato da Matteo Paganini.
 
TRADING ROOM – La Trading Room è stata progettata per accedere a incontri formativi one-to-one con sessioni di training personalizzate e perfacilitare un confronto diretto con gli esperti di Fxcm su temi quali le strategie operative più efficaci, metodi di analisi tecnica e fondamentale,correlazioni di mercato, opportunità di profitto e molto altro.
 
GUIDA AUTOREVOLE – “Il nostro team”,  ha dichiarato Gabriele Vedani, managing director di Fxcm Italia, “si pone da sempre l’obiettivo di fornire il servizio migliore ai propri clienti e il programma educativo personalizzato Trading Room è un ulteriore passo in questa direzione. Crediamo sia essenziale fornire ai trader una guida autorevole, indipendentemente dal loro livello di operatività. Tutti i nostri clienti, dal principiante al trader più esperto, avranno infatti l’opportunità di interagire con gli analisti condividendo le loro strategie al fine di individuare eventuali aree di miglioramento”.
 
OFFERTA FORMATIVA – La Trading Room va così a completare la vasta offerta formativa promossa da Fxcm Italia che comprende già seminari dal vivo, webinar e la consulenza da parte degli analisti della società sul forum DailyFx. Tutti coloro che parteciperanno alle sessioni di Trading Room riceveranno inoltre un kit che comprende guide di trading e analisi di mercato esclusive.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!