Trading online, Cmc Markets nomina George Sassoon nuovo responsabile per l’Italia

A
A
A

Prima di approdare in Cmc Markets, il manager 32enne ha lavorato presso gli uffici londinesi di IG Markets, Activtrades e Finspreads.

di Redazione27 giugno 2013 | 08:32

CMC MARKETS HA UN NUOVO RESPONSABILE PER L’ITALIA – George Sassoon (nella foto) è il nuovo responsabile per l’Italia di Cmc Markets, il primo broker al mondo ad aver creato una piattaforma online per il forex e presente sul mercato italiano con oltre 6000 Cfd. Tra i più esperti manager del settore del trading online, Sassoon prima di approdare in Cmc Markets ha lavorato presso gli uffici londinesi di IG Markets, Activtrades e Finspreads.

CHI E’ GEORGE SASSOON -  Trentadue anni e già a capo del segmento premium client manager, Sassoon ha esperienza nel settore della gestione dei portafogli più dinamici della clientela di Cmc Markets. Tra i principali responsabili dell’apertura dell’ufficio milanese di Cmc Markets nel 2010, George Sassoon è stato scelto come head of italian desk all’interno di una rosa ristretta con il compito di accompagnare l’evoluzione del mercato verso nuove trasformazioni tecnologiche e di prodotto.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Mutui, che succederà quando la Bce interromperà il QE?

CHE SUCCEDERA’ AI MUTUI? – Se è probabile che la Banca centrale europea prosegua ancora per ...

Noia (Pictet Am): “Puntare sulla sostenibilità conviene agli investitori”

Il country manager Italia di Pictet Asset Management sottolinea come il capitalismo responsabile pr ...

Trading senza autorizzazione, la sanzione di Consob

Coinvolti dal provvedimento Vanessa Marie-Antoine Payet in qualità di Director della Crlink Limited ...