Bnp Paribas SS consolida i propri servizi di negoziazione con Dealing Services

A
A
A

Neuflize Obc ha deciso di utilizzare la piattaforma di negoziazione di Dealing Services, presente a Parigi, Londra, Hong Kong e New York

di Redazione30 settembre 2013 | 09:48

LA PIATTAFORMA – Bnp Paribas Securities Services annuncia di aver completato con successo il trasferimento dei flussi di negoziazione della clientela istituzionale e privata di Neuflize OBC, private bank e wealth manager del gruppo Abn Amro specializzata nei prodotti azionari, etf, derivati e obbligazioni, attraverso la sua filiale Bnp Paribas Dealing Services (“Dealing Services”).

IL SERVIZIO IN ITALIA – Neuflize OBC ha infatti deciso di utilizzare la piattaforma di negoziazione di Dealing Services, presente a Parigi, Londra, Hong Kong e New York con un solido modello operativo e team di dealers esperti e specializzati su tutti i mercati mondiali e le tipologie di strumenti. Siamo sicuri che operazioni di successo come questa”, ha spiegato Alessandro Gioffreda, direttore generale di Bnp Paribas Securities Services Milano, “avranno risonanza anche sul mercato italiano dove siamo pronti a proporre il nostro servizio di Dealing Services alla clientela più esigente e sofisticata”.

L’OFFERTA DI NEGOZIAZIONE Dealing Services offre ai suoi clienti – società di gestione, assicurazioni e private bank – la possibilità di esternalizzare le attività di negoziazione nel pieno rispetto degli obblighi regolamentari e degli obiettivi di gestione. L’architettura aperta del modello operativo permette una gestione ottimale di tutti i flussi di gestione e offre l’accesso a più di 150 broker mondiali coprendo tutti i mercati e le tipologie di strumenti finanziari. Bnp Paribas Dealing Services ha inoltre recentemente ottenuto l’Innovation in Technology and Transaction Banking Awards 2013 come miglior tecnologia di negoziazione.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Goldman Sachs: Trump farà bene ad acciaio e gas Usa

Goldman Sachs si attende un impatto positivo dell’elezione di Trump per il comparto dell’acciaio ...

Per Rabobank la Cina resterà fonte di preoccupazioni

RABOBANK VEDE CRESCITA CINESE AL 4,5% – Notizie poco confortanti per la Cina e per la crescita ...

Morgan Stanley batte le attese, le mosse di Gorman iniziano a ripagare

BUONA TRIMESTRALE PER MORGAN STANLEY – Morgan Stanley, ieri in calo dello 0,4%, sale dell̵ ...