Fineco si prepara al Tol Expo

FINECO AL TOL EXPOFinecoBank sarà presente al Trading online Expo, che si terrà a Milano il 24 e il 25 ottobre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana. La manifestazione, scrive la banca in una nota, “sarà l’occasione per incontrare i clienti e i tutti gli interessati al mondo del trading online e degli investimenti e per far conoscere da vicino strumenti, servizi e nuovi prodotti che rendono il trading di Fineco sempre più semplice”. In particolare, nel corso della manifestazione, presenteremo demo e seminari sulle novità appena rilasciate e alcune anteprime”.

I PROSSIMI ANNUNCI
– Tra le anticipazioni ci sarà l’ultima versione di PowerDesk, la piattaforma professionale, che è stata completamente ripensata in ottica di workspace personalizzabile. Inoltre sono stati introdotti il search predittivo, l’agenda dei dati economici mondiali, la visualizzazione di quotazione e grafici degli spread e nuovi indicatori di analisi tecnica. Agli ultimi strumenti introdotti (cfd su indici mondiali) si aggiunge quello sull’indice brasiliano Bovespa. Poi c’è la presentazione delle ultime app sui market (Fineco per iPhone, iPad, Android), tra cui la nuova piattaforma Logos, ora disponibile anche per i tablet e Fineco App su Windows Phone. Con Stock Screener è possibile ricercare velocemente i titoli che soddisfano determinati criteri impostati dall’utente: filtri come mercato, settore merceologico, capitalizzazione, rendimento, p/e, dividendo, utili ultimo anno e molti altri. In anteprima verrà presentato il mercato obbligazionario Euronext, quindi Francia, Olanda, Portogallo. Con Euronext salgono a quattro i mercati obbligazionari e a 7.000 le obbligazioni negoziabili online.

I TITOLARI DI CONTO
– Chi aprirà un conto corrente Fineco nel corso della manifestazione, o comunque entro il 30 ottobre, potrà usufruire di commissioni agevolate su azioni, etf e obbligazioni e sui derivati fino al 30 giugno 2014, di PowerDesk, la piattaforma di trading professionale gratuita fino al 30 giugno 2014, e del servizio Trading Specialist fino al 30 giugno 2014. Il Tol Expo di Milano sarà anche la vetrina per comunicare al meglio l’offerta relativa ai corsi e ai seminari sul trading. Per le due giornate, all’interno dello stand Fineco, sono infatti in programma corsi tenuti da specialisti della banca. Gli argomenti spazieranno dal live trading, all’operatività sulla nuova PowerDesk, dal trading su Forex e cfd fino a scenari di mercato e operatività dei trader Fineco.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!