ITForum Winter 2013, una giornata a Rimini dedicata al trading

L’EVENTO – Appuntamento con la didattica a Rimini: venerdì 15 novembre, presso il PalaCongressi, si terrà l’ITForum Winter 2013, evento indipendente e gratuito dedicato al trading online e alle prospettive dei mercati finanziari. L’iniziativa – organizzata da Traderlink, Trading Library e Morningstar, con la collaborazione di LetteraDiBorsa, Traderlink Formazione e VideoLive – offrirà la possibilità di apprendere le nuove tecniche e di tenersi aggiornati sui movimenti e le tendenze delle Borse mondiali.

AFFINARE LE COMPETENZE – Nel corso della giornata si alterneranno momenti di trading in tempo reale, sessioni ed incontri didattici dedicati al mondo del trading, con relatori di primo piano ed i migliori trader, che aiuteranno visitatori e partecipanti ad affinare le proprie competenze, ad acquisire nuove tecniche per migliorare la propria operatività, a comprendere meglio il mercato in questo periodo difficile con i consigli di chi lo affronta ogni giorno.

IL PROGRAMMA – Nel programma si avvicenderanno momenti di trading in tempo reale e seminari sulle prospettive dei mercati. Vista la collocazione in calendario, molti degli appuntamenti didattici si prefiggono l’obiettivo di fare delle previsioni sulla chiusura di quest’anno e sull’avvio del 2014. E poi ancora forex, cfd, certificati, etf innovativi, opzioni, strumenti a leva, strategie in opzioni e controllo del rischio, trading system per portafoglio intraday e multiday.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!