Con Xtb la trading room è no-stop

TRADE&COFFEE X-Trade Brokers (XTB) rafforza il proprio team di analisi e lancia la XTB Trading Room No-Stop. Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17, gli analisti del broker specializzato nel trading online su cfd, valute, commodity e azioni, daranno vita sul web a sessioni educational di live trading precedute dall’ormai tradizionale appuntamento del “Trade&Coffee”, dove viene offerta una panoramica sulle news più calde e sulle aperture dei mercati.

NO-STOP – Una no-stop di webinar riservata ai clienti di Xtb che non ha precedenti in Italia, resa possibile anche dal recente ampliamento del team di ricerca, ora composto da cinque analisti. Ai già noti Marco Dall’Ava (head of research), Samuele La Rocca (head of sales) e Francesca Roveda (senior account manager), si sono aggiunti due professionisti, Marco Mione e Francesco Guadalupi che contribuiranno ad animare la nuova Trading Room di Xtb.

LIVE CHAT – I clienti del broker potranno interagire via live chat con il team durante tutto l’arco della giornata che prevede momenti educational per vari livelli di operatività: oltre alle sessioni di trading dal vivo, verranno illustrati contenuti di analisi tecnica e fondamentale sui titoli più caldi del momento e sulle principali commodity, oltre a commenti in tempo reale sugli eventi macroeconomici più rilevanti. E ogni mercoledì e venerdì, dalle 16 alle 17, in XTB scatta l’Happy Hour, un’ora dove la parola passa ai trader che potranno scambiarsi opinioni, idee di trading e  suggerimenti operativi.

APERTA A TUTTI – Il giovedì, invece, la Xtb Trading Room si apre anche ai trader non clienti che, oltre a varie sessioni dedicate all’analisi tecnica e al trading dal vivo, potranno ricevere direttamente dai professionisti di Xtb tutte le informazioni sull’offerta e sul funzionamento delle varie piattaforme: oltre che della xStation, si parlerà anche della MetaTrader 4 e della xOption, dedicata alle opzioni. È possibile partecipare a una giornata gratuita e consultare la programmazione a questo link: http://www.xtb.it/xtb-trading-room.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!