Sella.it, al via corsi di trading online in tutta Italia

RIPARTONO I CORSI – A Scuola di Trading On Line, per apprendere le principali regole operative, il funzionamento delle piattaforme di trading, gli strumenti per comprendere e operare sui mercati finanziari. Ripartono in tutta Italia i corsi di formazione dedicati al trading on line, aperti a tutti, organizzati da Sella.it. I nuovi corsi prenderanno il via nelle città di Biella, Padova, Torino, Modena, Milano, Roma e Genova.

PRIMA LEZIONE GRATIS –
Le lezioni saranno tenute dal professor Pierluigi Gerbino, esperto dell’operatività sui mercati finanziari. Gli incontri hanno l’obiettivo di avvicinare gli iscritti al mondo del trading online, spiegando le principali regole operative, il funzionamento concreto delle piattaforme. L’iscrizione alla prima giornata di corso “Primi passi nel trading on line” è gratuita. Coloro che decideranno di seguire tutto il percorso formativo potranno approfondire il tema, seguendo gli altri appuntamenti, a pagamento, dedicati all’analisi operativa dei mercati finanziari, alla metodologia per fare trading legata all’analisi tecnica ed, infine, seguire un seminario applicativo in cui vengono messe in pratica le tecniche apprese.

I DERIVATI – Oltre al ciclo di incontri “A Scuola di Trading online”, sarà possibile partecipare anche al corso “Primi passi in future e opzioni”, dedicato a coloro che desiderano operare in strumenti derivati, durante il quale verrà spiegato il funzionamento di questi strumenti, le caratteristiche operative e metodi di trading dedicati. L’evento si terrà nelle città di Torino e Milano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!