ActivTrades lancia una nuova competizione su Facebook

IL CONTEST SU FACEBOOK – Un nuovo contest sbarca su Facebook. A lanciarlo il broker finanziario specializzato nel trading online ActivTrades. Per vincere è necessario indicare il prezzo di chiusura del cambio eur/usd:  la previsione più vicina al prezzo di chiusura del venerdì del cambio euro/dollaro si assicurerà il premio. Ogni settimana sarà messo in palio un buono acquisto da 50 euro da spendere su Amazon.it, il colosso dell’e-commerce che offre un catalogo online con migliaia di fantastici prodotti.

COME PARTECIPARE – Partecipare al concorso è semplice. Basta seguire le istruzioni disponibili sulla pagina Facebook di ActivTrades (https://www.facebook.com/ActivTrades.Italia), che mette a disposizione degli utenti anche studi grafici aggiornati sull’andamento delle due  valute, molto utili per poter avere un quadro di riferimento tecnico su cui formulare le proprie valutazioni. La competizione è aperta a tutti gli utenti Facebook appassionati di trading.

L’ERA DEI SOCIAL – In tempi di social media, ActivTrades non poteva trascurare le opportunità offerte da Facebook in termini  flessibilità d’accesso alla rete (PC, tablet, smatphone), profilo e numero di utenti attivi in Italia: 24 milioni, secondo le ultime rilevazioni, di cui 17 milioni collegati quotidianamente alla piattaforma.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!