Ig arricchisce la piattaforma Metatrader 4 con nuove funzioni

NOVITA’ – Due novità all’interno della piattaforma Metatrader. Lo annuncia IG, specializzato nel mercato dei cfd (Contract for Difference) su azioni, indici, forex e molti altri prodotti. Si tratta di Autochartist, servizio che permette di individuare configurazioni grafiche che anticipano probabili inversioni di tendenza, e Trading Central, il servizio di analisi e screening che seleziona per tutti i clienti IG le migliori opportunità di trading ed investimento.

SERVIZIO ANALISI –
In aggiunta alle integrazioni dei servizi di analisi, IG propone anche il servizio di Virtual Private Service (Vps). Attraverso la VPS tutti i clienti IG avranno la garanzia di poter far girare i propri sistemi di trading automatico anche su un server virtuale, che permetterà la piena operatività H24 anche in caso di disconnessioni o malfunzionamenti della linea internet del cliente.

I VANTAGGI – I vantaggi offerti da MetaTrader 4 di IG sono molteplici: trading automatico, che consente di costruire i algoritmi di negoziazione e strategie backtest personalizzati; grafici avanzati, che permettono di analizzare le tendenze con una vasta gamma di indicatori, oppure creare il proprio format grafico e operare direttamente dai grafici stessi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!