Trading Tour 2014: tornano i seminari itineranti di ActivTrades

RIPARTE IL TOUR – Archiviato con successo il Trading Tour 2013, che ha visto la presenza di oltre 1.500 partecipanti, ActivTrades riparte con il nuovo Trading Tour 2014. Dopo il debutto a Catania e Palermo, a fine febbraio, il calendario delle iniziative coinvolge ora il Nord Italia, prima di spostarsi nuovamente lungo la penisola toccando le maggiori città.

LA FORMULA DEGLI EVENTI – Invariata la formula degli eventi. Grazie alla partecipazione di alcuni tra i più famosi trader ed analisti finanziari, ActivTrades presenterà  le più innovative tecniche di trading del momento, analizzando lo scenario macroeconomico generale sui mercati azionari e valutari. Un’occasione per chi vuole conoscere più da vicino strumenti e metodologie operative, chiarire dubbi e migliorare le proprie capacità di valutazione dei rischi e delle opportunità di investimento.

TAPPE E ARGOMENTI
– Il 19 marzo a Verona l’analista Gianluca Defendi di Milano Finanza prenderà in esame le strategie di tipo trend following, Il 20 marzo il roadshow proseguirà a Reggio Emilia con il quotato trader Giovanni Lapidari che parlerà delle fasi di inversioni sui mercati, sfruttando ed individuando le divergenze prezzi/indicatori. Stesso argomento anche per la tappa del giorno successivo, a Firenze. A fine mese, dopo una breve pausa di una settimana, il team di ActivTrades tornerà protagonista ad Alba il 31 marzo e a Torino il 1 aprile, dov’è prevista una serie di eventi in collaborazione con il quotidiano La Stampa e la trasmissione dell’incontro in diretta live streaming sul portale di Finanzaonline.

LA SECONDA PARTE – Nei giorni seguenti il roadshow farà poi sosta a Biella, Pavia e Genova. Fra gli esperti impegnati nella seconda parte del tour saranno presenti Marco Tosoni, vincitore del Forex Contest 2013, il professor Giovanni Cuniberti, Gino Fanelli – noto anche con lo pseudonimo di Mister Trend di Radio Ticino Pavia – e per ActivTrades gli analisti Valerio Capasso, Carlo Alberto De Casa e Marco Sforna. La partecipazione agli incontri è gratuita. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito www.activtrades.it, alla pagina “formazione/seminari”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: