Anche d’estate Piazza Affari è in piena attività

A PIAZZA AFFARI NON SEMBRA ESTATE – L’estate segna di solito un rallentamento dell’attività sui mercati finanziari e Piazza Affari non ha mai fatto eccezione. Fino almeno a quest’anno, perché tra aumenti di capitale (in particolare per quanto riguarda il settore bancario) e nuovi debutti sul listino, in queste settimane a Milano si continua a respirare il clima febbrile tipico di ben altri periodi dell’anno.

PROSEGUONO GLI SBARCHI SUL LISTINO
– Così dopo l’arrivo di Notorius Pictures (sull’Aim Italia – Mac), il 23 di giugno, e di Cerved (sul Mta), il giorno successivo, da inizio mese sono già sbarcate in borsa altre tre matricole: Finecobank (sul Mta, il 2 luglio), Fincantieri (sempre sul Mta il giorno successivo) e Mp7 Italia (sull’Aim Italia – Mac, ieri). Oggi è inoltre iniziato il road show di Go Internet, il cui debutto (sempre sull’Aim Italia – Mac) è previsto entro i primi giorni di agosto.

BPVI E METHORIOS ASSISTONO GO INTERNET
– Go Internet è un internet service provider controllato per il 75% da Gold Holding (holding che fa capo a Franco Colaiacovo) e per il restante 25% indirettamente dal management, guidato  dall’amministratore delegato Alessandro Frizzoni. Attualmente la forchetta indicativa di prezzo è di 2,75 – 4,00 euro per azione, con un lotto minimo di 500 azioni. Affiancano la società nel suo iter di quotazione Banca Popolare di Vicenza come Global Coordinator e Nomad e Methorios Capital in qualità di Advisor Finanziario.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!