Saxo Bank, premiata per l’innovazione del trading

IL PREMIO Saxo Bank, specialista nel trading multi-asset e negli investimenti online, è stata nominata Best White Label Solution Provider e Multi-Asset Liquidity Provider, riconoscimenti che seguono l’annuncio di ieri relativo alla nomina come Best Mobile Trading Platform. I Global Banking and Finance Review Awards sono premi che hanno lo scopo di riconoscere le innovazioni, le nuove realizzazioni e le ispirazioni che avvengono nella comunità finanziaria mondiale.

WHITE LABEL – Le partnership White Label sono diventate la pietra angolare della strategia di Saxo Bank, con 10 banche che hanno adottato il servizio solamente nel 2013 portando il numero totale di partenariati a 115 in 50 diversi Paesi. L’azienda ha aperto la strada al Forex White Labelling per le banche e gli intermediari fin dal 2001 e da allora ha continuato a sviluppare la propria offerta, aiutando i propri partner a fornire ai loro clienti finali la possibilità di fare trading su diverse asset class, una maggiore liquidità e la tecnologia per gestire il rischio attraverso un unico account.

L’OFFERTA – Il motore di trading di Saxo Bank, Saxo Trader, è disponibile su pc fisso, online e su dispositivi mobili. Inaugurata nel 1998, Saxo Bank è stata una delle prime banche ad offrire ai propri clienti un servizio di trading online e ha mantenuto negli anni la sua leadership attraverso il continuo sviluppo della propria offerta elettronica.

EQUITY OPTIONS – Negli ultimi anni, Saxo Bank ha rafforzato la propria offerta su più classi di attività, anche con il recente lancio delle equity options. La piattaforma multi-asset di trading è stata infatti realizzata con il proposito di aggregare liquidità attraverso diverse classi di attività, per clienti sia individuali che istituzionali che cercano di consolidare il loro trading con una singola piattaforma. I clienti beneficiano anche di una marginazione sui diversi asset, prezzi competitivi e una consistente liquidità.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!