Promotori, Cerea lancia il blog

LIBER@MENTE – Angelo Cerea è un noto manager della promozione finanziaria. Già in Banca Mediolanum, oggi lavora per Banca Fideuram dove è responsabile del reclutamento Progetto Italia. Cerea è un appassionato di nuove tecnologie e proprio in questi giorni ha lanciato un suo blog, denominato liber@amente.

PAROLA A CEREA – Perché questa iniziativa? Lasciamo la parola allo stesso Cerea: “liber@mente: è così che ho voluto chiamare lo spazio nel quale voglio esprimere le mie opinioni. Liberamente è anche ‘mente libera’ dai condizionamenti  che vengono imposti dalle convenzioni.  Io voglio essere libero di esprimere le mie opinioni ed in questo spazio la posso fare semplicemente come Angelo Cerea, senza l’aggiunta di null’altro. Pertanto questo spazio sarà disponibile per tutti coloro che vorranno esprimere liberamente le proprie opinioni con le opportune argomentazioni e senza insulti di sorta”.

“SE PUOI, DEVI!” – L’ultimo “post” del nuovo blog di Cerea è intitolato “Se puoi, devi!” e vi si legge: “Il mio attuale lavoro, seleziono persone per una Banca Rete, mi permette d’ incontrare molte persone in cerca di un miglioramento della loro qualità della vita. L’interessante è quanto emerge dai colloqui, la loro ostinata necessità di sentirsi dire che non è adeguato al cambiamento che sta cercando”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!