Promotori, parte il tour Sol&Fin

SOL&FIN FA IL PUNTO SUL 2015 – Inizia oggi da Milano all’hotel Park Hyatt la la prima delle 3 tappe del “punto 2015” di Sol&Fin Sim, la società fondata e guidata da Gianfranco Cassol. I prossimi incontri saranno il 22 gennaio a Firenze e il 30 gennaio a Roma.

I RISULTATI 2014 – Durante gli incontri Daniele Albini (nella foto), direttore commerciale di SolFin, incontra la rete di vendita. Gli incontri servono alla presentazione dei risultati 2014, evidenziando la crescita della raccolta e dei margini, verrà poi fatto il punto sulla consulenza remunerata a parcella, cui seguirà la presentazione di 2 nuovi applicativi innovativi per il controllo del portafoglio cliente. E’ prevista anche la presentazione della nuova convenzione di distribuzione con Raffeisen.

NUOVI INGRESSI – I 3 incontri di Sol&Fin Sim servono anche a presentare l’ingresso di tre nuovi promotori che portano la rete a 201 unità: entrano infatti Paolo Botta da Citibank,  Fabrizio De Bernardinis e Massimo Bernardi, entrambi ex Fideuram.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: