Bluerating Funds Forum, grande evento a Milano

APPUNTAMENTO L’11 FEBBRAIO – “Funds Forum 2015” è il primo grande evento dedicato ai professionisti della finanza e del risparmio gestito che Blue Financial Communication, editore di BLUERATING, terrà il prossimo 11 febbraio, all’hotel Principe Savoia di Milano, a partire dalle 09.30. I due successivi eventi saranno “Etf Forum” e “Asset Forum”.

L’evento è gratuito, fino ad esaurimento posti.

I RELATORI – Relatori prestigiosi ed esponenti delle principali case di gestione italiane e internazionali illustreranno ai partecipanti al Funds Forum, sotto forma di dibattito, le loro soluzioni d’investimento per il nuovo anno. Saranno prese in esame tutte le asset class principali, focalizzandosi su equity e bond, senza tralasciare commodities e real estate.

IL CONDUTTORE – Il Forum sarà moderato da Cosimo Pastore, volto noto della tv, ideatore e presentatore della trasmissione “Soldi Tv”, in onda sul circuito digitale terrestre 7 Gold. “Funds Forum 2015”: un appuntamento da non perdere, per orientarsi nel nuovo anno con le migliori scelte d’investimento.

Affrettatevi a registrarvi, cliccando qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: