Promotore, fai il tuo check-up

AL VIA IL SONDAGGIO – “Promotore finanziario, fai il tuo check-up”. Non è uno slogan, ma il titolo del sondaggio che anche quest’anno BLUERATING organizza fino al 10 marzo prossimo con Innovation Team. I risultati del sondaggio saranno presentati durante il workshop di BLUERATING il 25 marzo prossimo nell’ambito del Salone del Risparmio organizzato da Assogestioni a Milano (24-26 marzo). Al workshop parteciperanno esponenti delle reti di promotori finanziari, delle case di asset management e delle associazioni.

Il sondaggio è di facile compilazione e tocca tutti i principali argomenti che interessano la vita e il mestiere dei pf. È diviso in cinque sezioni: Informazioni generali, Promotori finanziari e case prodotto, Prospettive dell’attività di promotore finanziario, Multicanalità, Mifid II e impatto sui promotori finanziari.

Si può partecipare al sondaggio attraverso il sito www.bluerating.com, il sito www.assogestioni.it o ritagliando e compilando l’apposita pagina su BLUERATING in edicola e inviandola a BLUERATING – via Melchiorre Gioia, 55 – 20124 Milano. Tutti i partecipanti al sondaggio riceveranno un abbonamento gratuito di 12 mesi a BLUERATING e BLUERATING mobile.

Buon sondaggio a tutti.

Per partecipare al sondaggio CLICCA QUI

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: