IWBank Private Investments, debutta la nuova piattaforma trading

NUOVA PIATTAFORMA ITForum 2015 di Rimini è stata per IWBank Private Investments, la prima occasione per lanciare sul mercato ScalpTool, la nuova piattaforma che va ad arricchire ulteriormente l’offerta dedicata alla clientela più evoluta che opera su mercati azionari, derivati e sui futures. ScalpTool consente, infatti, di analizzare e comprendere il mercato fornendo un’informativa sul book paragonabile solo ai più sofisticati applicativi istituzionali e, grazie all’elevato numero di strumenti e opzioni altamente avanzate e personalizzabili, semplifica il lavoro di comprensione e analisi tecnica e consente un trading efficace sui differenti mercati.

PIATTAFORMA EDUCATIONAL – IWBank Private Investments è presente a Rimini anche con IWBank Gymnasium, l’innovativa proposta educational che consente ai trader di sviluppare competenze e preparazione. In particolare i visitatori di ITForum possono usufruire di un ricco programma di incontri didattici con gli specialisti IWBank Private Investments e i migliori esperti dello scenario italiano. Nel corso delle due giornate si alternano sessioni formative volte ad aiutare i visitatori ad acquisire nuove tecniche per migliorare la propria operatività e comprendere meglio il mercato. È inoltre possibile essere sempre connessi con le sessioni didattiche tramite i social media grazie all’hashtag dedicato a IWBank Gymnasium, #IWBankGym.

L’OFFERTA FORMATIVA – La piattaforma di formazione IWBank Gymnasium è stata lanciata nel mese di marzo ed è articolata in tre diversi tipi di offerta: workshop in aula, video tutorial online e formazione on demand. Le sessioni in aula prevedono un ricco programma di appuntamenti didattici con gli specialisti della banca per conoscere i mercati, gli strumenti finanziari, le strategie operative e i sistemi di trading. A supporto di questa proposta e per tutti coloro che non hanno la possibilità di recarsi ai workshop, IWBank Private Investments ha realizzato una piattaforma di video tutorial online pensati per supportare i clienti nell’approfondimento delle dinamiche dei mercati finanziari e introdurre gli elementi caratterizzanti della piattaforma IW QuickTrade e dei principali servizi distintivi sul trading offerti dalla banca.

SESSIONI ON DEMAND – Si tratta di strumenti importanti nel supporto alla clientela, con esempi chiari e dettagliati di come si utilizza uno strumento professionale, in grado di contribuire all’avanzamento delle singole tecniche di trading. IWBank Gymnasium offre anche la possibilità di richiedere sessioni dedicate di training con la nuova formula on demand. Effettuando la richiesta direttamente da iwbank.it, i clienti hanno la possibilità di essere immediatamente ricontattati per pianificare una sessione formativa privata fruibile sia di persona che online con gli specialisti IWBank Private Investments.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!