ActivTrades, doppio appuntamento con i segreti dell’oro

SEGRETI DELL’ORO – Oggetto del desiderio, simbolo di potere, costante e tangibile presenza nell’economia del mondo. L’oro sarà il protagonista assoluto della giornata dedicata al trading aureo organizzata l’11 giugno a Vicenza, dalle 17 alle 19, presso l’Hotel De La Ville. Gli specialisti Carlo Vallotto, esperto di metalli preziosi e Carlo Alberto De Casa, Chief Analyst di ActivTrades ed autore del libro “I segreti per investire con l’oro”, analizzeranno l’attuale situazione sul mercato del metallo giallo, contestualizzando l’evoluzione della domanda e dell’offerta.

IL MERCATO AUREO – Seguirà un’attenta analisi di quelli che potranno essere i principali driver sul mercato aureo nei prossimi mesi, con un focus su Cina ed India, veri motori nella corsa all’oro in questi ultimi anni. Un ulteriore spunto di analisi sarà impostato sullo studio delle correlazioni dell’oro, contestualizzando la discesa attuale delle sue quotazioni con le mosse delle banche centrali ed il super dollaro di questi ultimi mesi.  Modererà l’incontro Riccardo Designori, responsabile di Borse.it e Finanzaonline TV. Il Trading Tour 2015 proseguirà poi la sua sessione estiva facendo tappa il giorno successivo, 12 giugno, a Brescia (dalle 10 alle 13; Park Hotel Cà Noa, Via Triumplina 66). 

COME PARTECIPARE – Nella “Leonessa d’Italia” ActivTrades ritrova un famoso trader a livello nazionale, Marco Tosoni, già vincitore dell’ultima edizione del Forex Contest organizzato dal broker londinese, che sarà affiancato da Matteo Zucchini, esperto conoscitore del mondo finanziario. La giornata sarà un’occasione propizia per vedere all’opera due grandi esperti del settore, conoscere le loro strategie per migliorare le performance sui mercati e apprendere anche nuovi importanti elementi sulla creazione e l’utilizzo di indicatori personalizzati.  Durante l’intero svolgimento dei lavori, i relatori saranno affiancati dal team di esperti di ActivTrades. La partecipazione agli incontri è gratuita. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito www.activtrades.it, alla pagina “formazione/seminari”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!