Fineco torna sui banchi di scuola con i corsi di trading

TORNANO I CORSI DI TRADING – Riparte a settembre e ottobre il percorso di formazione sul trading di FinecoBank dedicato a operatori esperti, ma anche a chi approccia il trading per la prima volta. Il programma prevede 23 corsi in aula gratuiti nelle città di Milano, Catania, Firenze, Genova, Padova, Roma e Udine oltre a 20 webinar (anch’essi gratutiti), con nuovi contenuti e sessioni tenute da docenti interni ed esterni.

LE NOVITA’
– Tra le novità, Fineco segnala in particolare due sessioni di live trading dal titolo “Speciale live trading: due trader a confronto” durante le quali i trader presenti in aula illustreranno e confronteranno due diverse tecniche di trading. Le sessioni si terranno nelle sedi di Roma e Milano, di cui una frequentabile anche in live streaming via web, iscrivendosi al webinar sul sito della banca. Si approfondiranno inoltre i temi dell’analisi fondamentale e dei mercati finanziari, la loro evoluzione, cosa sapere prima di operare e gestione del rischio, oltre all’utilizzo delle piattaforme Fineco.

INDICAZIONI PRATICHE – L’elenco dei corsi e dei seminari è disponibile sul sito www.fineco.it da dove è possibile anche iscriversi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: